Brothers & Sisters »« ~ Lost in Family Affairs__}

Reply
Telefilm: Ghost Whisperer
view post Posted on 3/9/2008, 19:34Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:48

image

"Mi sono appena sposata. Mi sono appena trasferita in una piccolo cittadina. Ho appena aperto un negozio di antiquariato. Potrei essere una di voi. Se non fosse che, da quando sono piccola, ho scoperto di poter parlare con i morti. Quelli che non hanno ancora lasciato questa terra perché hanno delle questioni in sospeso con il mondo dei vivi. Vengono da me per un aiuto. Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi le loro”.

E’ così che si apre il primo episodio di GHOST WHISPERER e che arriva ora in Italia, dopo il passaggio su Foxlife, ogni giovedi alle 21.05 a partire dal 28 giugno su Raidue.
Melinda (Jennifer Love Hewitt), la giovane donna appena sposata e trasferita in una cittadina in campagna, riesce a comunicare con gli spiriti. Questo dono la accompagna sin dall’infanzia e da allora oscilla tra il desiderio di vivere una vita normale e quello di aiutare le “presenze” straordinarie che popolano le sue giornate.
Ogni episodio è un piccolo caso investigativo: gli spiriti vagano sulla terra alla ricerca di qualcuno che risolva una situazione in sospeso, sia essa una mancata accettazione delle scelte di un proprio caro, oppure un messaggio indispensabile da “recapitare”.
I 22 episodi della 1^ stagione trascineranno il pubblico nel mondo di “color che son sospesi”, argomento sempre misterioso e intrigante che ha generato un inesauribile filone cinematografico, letterario e televisivo (Il Sesto senso e The Others solo per citare i più recenti successi al cinema). Ma qui l’argomento assume un taglio meno inquietante ed angosciante, Melinda è una giovane donna serena e consapevole, che ha deciso di usare il proprio “dono” a fin di bene.

fonte: freefans

------------

Lo avete mai visto? Questo telefilm mi piace veramente un sacco :wub:
Amo Jim, è veramente il marito perfetto!

image

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero."
...
"Mi piacerebbe far cadere i cliché per cui se piangi, sei sensibile, se metti dei bracciali sei automaticamente gay. Comunque per me va bene, che continuino a chiederselo. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."

“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Morgan: "Non voglio che tu pensi che...non ti voglio bene. Tu sei una persona sensibile, preziosa."
Morgan: "E' un ragazzo particolare. Ricco di stranezze, però anche di questioni interessanti!"
Morgan: "Non ti interesso io, allora perché io devo interessarmi a te?"
Marco: "Lui non ha capito quanto io tenga a lui, e quanto stimi lui!"
Morgan: "Dimmelo! Fammi capire!"
Marco: "Che ti devo dire? Ti stimo fratello?!"
...
Marco: "Mi sono sentito in difficoltà. Io lo so che ci tiene a me... ma io ci tengo a lui."

Icons credit to: Cleopatra

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/9/2008, 22:06Quote

(sunflower)

Group: Justin Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 19:44

CITAZIONE
Amo Jim, è veramente il marito perfetto!

Come ti quoto, è tanto premuroso quanto dolce ç__ç chissà se tipi così esistono davvero ù.ù
Comunque bel telefilm, la prima stagione mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata piena di emozioni [praticamente piangevo ogni volta], la seconda invece mi ha un po' delusa.
Dopo la morte di Andrea sono rimasta sconvolta ò.ò

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2008, 10:50Quote

Sì anche io ;_; ma a quanto ho capito, l'attrice doveva andare via..quindi l'hanno fatta morire per questo.
Comunque anche io ho preferito la prima, ma la 2 mi è piaciuta lo stesso... mi piace questa piega dark che sta prendendo. E mi piace un sacco il prof Rick Payne.

image

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero."
...
"Mi piacerebbe far cadere i cliché per cui se piangi, sei sensibile, se metti dei bracciali sei automaticamente gay. Comunque per me va bene, che continuino a chiederselo. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."

che su un piedistallo”

Morgan: "Non voglio che tu pensi che...non ti voglio bene. Tu sei una persona sensibile, preziosa."
Morgan: "E' un ragazzo particolare. Ricco di stranezze, però anche di questioni interessanti!"
...
Marco: "Mi sono sentito in difficoltà. Io lo so che ci tiene a me... ma io ci tengo a lui."

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

view post Posted on 4/9/2008, 10:58Quote

(sunflower)

Rick Payne è un bel personaggio, diciamo che è quello che più si avvicina alla realtà caratterialmente.
Quando scopre che la moglie lo tradiva, lui, nonostante servisse per farle trovare la luce, non la perdona ;__; chiunque avrebbe reagito così, mentre a volte i personaggi che appaiono di puntata in puntata riescono a perdonare cose che una persona, per quanto matura possa essere non riuscirebbe mai a dimenticare ù.ù
Comunque c'è da dire che questa serie è forse più movimentata e misteriosa dell'altra *__*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2008, 00:06Quote

Millennium Member

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 01:00

Io la prima stagione la amo *____*
la seconda non tanto la guardavo mentre aspetta B&S XD

"Credi di avermi spezzato piccola Grey?"
"Si"
"Tu hai rimesso insieme i pezzi!"
*_______*

Slexie

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2008, 09:57Quote

sì infatti, questa 2 serie è più dark! e mi piace! avete notato come Jennifer sia ingrassata xD ?

image

...

che su un piedistallo”

...

- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty

view post Posted on 6/9/2008, 11:14Quote

(sunflower)

Infatti ! Inizialmente pensavo fosse solo un'impressione dovuta ai vestiti lunghi e alle gonne che spesso porta, poi guardandoci bene è ingrassata proprio lei <3
In ogni caso sta benissimo anche così !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2008, 12:25Quote

Millennium Member

Group: Scotty Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:22

Secondo me è ingrassata perchè la faranno restare incinta..Mah..Comunque anche io l'adoro..Quando è morta Andrea sono rimasta sconvolta però mi è piaciuta l'introduzione di Delia..E suo figlio..All'inizio quando lo han messo dentro era uno sgorbietto quando x farlo crescere han cambiato attore..Beh wow..Concordo sul fatto che più la serie va avanti è più è cupa e misteriosa ma ugualmente fantastica ^______^
da adorare il prof.Payne.

image

"Guardare il proprio passato. Guardare il proprio futuro morente.
Stare in piedi, dove poco prima un ragazzo coraggioso aveva reso la vita per una giusta causa.
Il suo futuro puntò un dito sulla fronte di Lex, un altro, insanguinato, sul cuore.

- Ti condanno a non avere pace.- sussurrò, macerato dal dolore che lo consumava – Ti condanno a combattere fino a che non avrai più fiato in corpo o sangue nelle vene. Non avrai pace fino a quando quello per cui Ares si è battuto non avverrà. O fino a quando Angelica Riddle non sarà morta. Non avrai respiro, non avrai soddisfazione, non proverai la vera gioia fino a che tutto questo non sarà finito. Che tu sia vivo oppure morto.-"

{L'Alchimia del Sangue | Chapter 46° | And Death Shall Have No Domination}
Quotes & Characters © Axia85

Graphic © ~Kiky

Wild RoseLeather&LibrariesSemper FidelisSlytherin's Rose First Italian ForumCollection of Starlight

Fan Club

image
©.Diamond
image image
image image
image image
©»Elisewin
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:41Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 18:47

bè devo dire che la s1 l ho vista sopratutto perchè avevo visto che come attore c era wenthwort miller alias micheal scofield di prison break (mio telefim preferito) bè dicevo, l ho guardato per quello anche se quando ho scoperto che era solo una guess star l ho continuato a guardare.
devo dire che la s1 non mi ha convinta fino alle ultime puntate.
il finale ç____ç quanto ho pianto!!
la s2 è migliore perchè finalmente è attiva come serie prima sembrava smorta =)

FROM: Evangeline Lilly -The best actress-

TO: Sawyer&Kate's Italian Forum Fan *only us-'cause we are REAL Fan*

Thank you, Evie

image

]

Because You're The Best, Evie

This is THE couple of Lost

image
Clicca per entrare nel mondo della coppia più bella della tv

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 3/9/2008, 19:34

load